Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara, furia contro Maxi Lopez: "Ha preso la mazza da baseball e..."

Mentre il rapporto con Mauro Icardi continua a far discutere emergono nuovi retroscena sulla separazione tra l'imprenditrice e l'ex marito

A quasi dieci anni dalla rottura tra Wanda Nara e Maxi Lopez vengono a galla nuovi retroscena e segreti. A La Tarde, programma argentino in onda su America Tv, Luis Ventura ha spifferato il vero motivo che ha portato l'imprenditrice e l'ex calciatore a separarsi. A quanto pare la relazione tra Wanda e Icardi sarebbe stata solo la conseguenza di un matrimonio già incrinato a causa dei continui tradimenti dell'ex attaccante del Torino. "Maxi Lopez continuava ad uscire con altre ragazze e a portarle addirittrua a casa sua", ha raccontato il giornalista. Una situazione difficile da sostenere che avrebbe spinto la Nara ad un gesto estremo, come aggiunto dall'altro cronista Diego Estevez: "Ha afferrato una mazza da baseball e ha distrutto tutte le auto del marito".

Il rapporto oggi tra Wanda Nara e Maxi Lopez

Dopo una battaglia legale durata svariati anni oggi Wanda Nara e Maxi Lopez hanno ritrovato armonia e serenità. Hanno deciso di riappacificarsi per il bene dei tre figli in comune: Valentino, Benedicto e Constantino. Lo scorso anno, tra l'altro, Maxi è stato molto vicino all'ex moglie dopo le voci di flirt tra Mauro Icardi e l'attrice e cantante argentina China Suarez. Il giocatore del Paris Saint-Germain e la moglie-agente erano ad un passo dal divorzio ma poi hanno deciso di regalare una nuova chance alla loro unione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi