Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Piqué ha litigato con i genitori: colpa della nuova fidanzata"

PRESSINPHOTO/LaPresse

Dopo la rottura da Shakira il calciatore del Barcellona starebbe vivendo giorni complicati con la madre e il padre

È davvero un momento complicato per Gerard Piqué. Il giocatore non solo non avrebbe ancora trovato un accordo con Shakira sui figli Milan e Sasha ma avrebbe anche litigato con i suoi genitori. Il motivo? La madre e il padre del difensore non gradirebbero più di tanto la nuova relazione dello sportivo, quella con la giovane Clara Chia Marti. Quest'ultima avrebbe già conosciuto i nuovi suoceri ma l'incontro non sarebbe andato nel migliore dei modi.

I genitori di Piqué difendono Shakira

In oltre un decennio i genitori di Piqué hanno condiviso molto con Shakira e la madre del calciatore è stata l'unica amica della cantante a Barcellona. La casa dei famigliari di Gerard e quella in cui vive ancora oggi la popstar colombiana sono divise praticamente solo da una piscina. Come si legge sui magazine spagnoli la madre e il padre di Piqué non avrebbero approvato Clara e avrebbero suggerito al 35enne di non farsi vedere con altre donne in questo periodo.

Chi è la nuova fidanzata di Piqué

Clara Chia Marti ha 23 anni e lavora come organizzatrice di eventi nella Kosmos Global Holding SL, società d'investimento fondata da Piqué nel 2017. A quanto pare tra i due ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine che avrebbe portato l'ex compagno di Messi a mollare Shakira dopo dodici anni e due figli insieme.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi