Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Elodie rompe il silenzio: "Andrea Iannone è una persona che mi piace"

Per la prima volta la cantante e attrice ha parlato della sua frequentazione con il pilota

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, Elodie Di Patrizi ha parlato per la prima volta della sua frequentazione con Andrea Iannone. I due hanno trascorso le ultime settimane insieme, tra la Puglia e la Sardegna, complice la stessa comitiva di amici. Successivamente la cantante e attrice è stata avvistata a Lugano, dove vive il pilota. A quanto pare il rapporto tra Elodie e Iannone è agli inizi: a detta dell'ex allieva di Amici è presto per sbilanciarsi.

Le parole di Elodie su Iannone

"Andrea Iannone è una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall'altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne", ha affermato Elodie, che in questo periodo è molto concentrata sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Fino a qualche tempo fa la 31enne era legata al rapper Marracash. Nel passato amoroso di Iannone, invece, prima Belen Rodriguez, poi Giulia De Lellis.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi