Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Elodie e Iannone stanno insieme: arriva il gesto di Belen!

La Rodriguez ha amato il pilota per ben tre anni e da qualche tempo è amica della cantante e attrice

Elodie Di Patrizi ha confermato in un'intervista a Vanity Fair la sua relazione con Andrea Iannone. I due si sono conosciuti di recente grazie ad alcuni amici in comune e hanno iniziato a frequentarsi. Una storia sbocciata da poco ma che sembra far star bene entrambi. "Andrea Iannone è una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall'altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne", ha fatto sapere Elodie, che fino a qualche mese fa era legata al rapper Marracash. Dopo questa dichiarazione non è tardata ad arrivare la reazione di Belen Rodriguez...

Il rapporto tra Belen, Iannone ed Elodie

Belen Rodriguez ha amato per tre anni il pilota di Vasto e da tempo è amica della cantante e attrice lanciata da Amici. Come ha rreagito la soubrette alla notizia della relazione tra Elodie e Iannone? A quanto pare più che bene! L'argentina non ha parlato apertamente della vicenda ma nelle ultime ore ha lasciato dei like alle foto Instagram del red carpet veneziano della Di Patrizi. Un gesto che vale più di mille parole: Belen è contenta dei traguardi professionali e privati che l'artista romana sta raggiungendo a poco a poco.

Belen e Iannone si sono amati per tre anni

Del resto la conduttrice di Tu si que vales, tornata nel frattempo tra le braccia del marito, ha mantenuto un ottimo rapporto con l'ex fidanzato, che è stato accanto a Belen in un momento difficile della sua vita, quello della prima, dolorosa, rottura da Stefano De Martino.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi