Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Icardi e Wanda Nara hanno litigato perché lei è uscita con un altro"

Nel programma argentino LAM è stata mostrata una foto in cui si vede l'imprenditrice insieme al giovane cantante L-Gante

Wanda Nara ha annunciato su Instagram la separazione da Mauro Icardi. Ma, secondo qualcuno, potrebbe trattarsi solo dell'ennesima crisi passeggera. Ne è sicura la giornalista Yanina Latorre che nel corso della trasmissione argentina LAM ha affermato: "Penso che siano due immaturi. Vivono uccidendosi a vicenda. Ora tutto si rompe e poi la prossima settimana lo aggiustano. Come quando Wanda è venuta qui in Argentina da sola. Il loro legame è così". La cronista ha poi lanciato uno scoop: "Devono aver litigato per L-Gante".

L-Gante tra Icardi e Wanda Nara

Nel corso del programma è stata mostrata una foto di Wanda Nara in un disco bowling in Argentina, da sola e vicina proprio a L-Gante. Da qualche settimana si vocifera di un flirt tra i due che però Mauro Icardi aveva smentito via Instagram, ribadendo il suo grande amore per la moglie-agente. Sulla vicenda era intervenuta anche Zaira Nara, sorella di Wanda, che aveva affermato: "Smettetela di parlare di ragazzi, amiamo la musica. Con Wanda ci piace ballare sulla musica di L-Gante. Wanda separata da Icardi? No, non voglio entrare nella vita di mia sorella". 

Chi è L-Gante

Vero nome Elian Angel Valenzuela, L-Gante è un rapper classe 2000. È nato e cresciuto in Argentina, nella provincia di Buenos Aires, e ha debuttato nel mondo della musica a soli 15 anni. Come cantante è conosciuto principalmente nel suo Paese per le sue canzoni con testi molto forti. Il ragazzo è noto pure per i suoi numerosi tatuaggi tra cui molti sul volto. Nonostante la giovane età ha già una figlia nata da una relazione ormai conclusa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi