Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Iva Zanicchi svela l'insulto che la Lucarelli le fece anni fa: "Mi hai detto che ero una..."

Nel programma “Da noi a ruota libera”, chiarimento tra la cantante e la giurata per l’insulto rivolto nell’ultima puntata di Ballando con le stelle

ROMA - Mamma Rai cerca di ricomporre lo strappo. La prima puntata dello show di Milly Carlucci ha acceso subito la miccia; il programma funziona, non c’è che dire, ma non mancano le frizioni. Quest’anno si è iniziato con il botto: dopo avere ricevuto il voto zero dalla giurata, Iva Zanicchi si è lasciata andare a un commento inaccettabile. La cantante aveva già chiesto scusa alla giornalista, ma è tornata a parlare del suo scivolone.

Le scuse in diretta tv

Ospite di Francesca Fialdini, Iva Zanicchi è tornata sull’argomento senza mezzi termini, ammettendo le sue responsabilità e confermando di aver pronunciato un insulto all'indirizzo di Selvaggia Lucarelli. “Quello che ho detto è molto pesante - ha affermato la cantante - ne sono consapevole, ho già chiesto scusa a Selvaggia. Ero rimasta talmente male per lo zero ricevuto che mi sono avvicinata al mio ballerino e ho sussurrato all'orecchio questa parolaccia, una parola stupida, non volevo offendere, dimenticando che Samuel avesse il microfono aperto”. La Lucarelli - intervenuta telefonicamente - ha confermato la versione della Zanicchi, puntualizzando una situazione. “Le scuse le accetto, non credo che vada lavata l'offesa con il sangue, ma la cosa va definita con molta chiarezza, o non ne usciamo più”.

L’apertura di un altro fronte

Ma la Zanicchi, nel corso della telefonata, è tornata su un articolo piuttosto pesante della Lucarelli nei suoi riguardi. “Una volta hai scritto una cosa orribile su di me e non ho avuto nessuna reazione - attacca la cantante - non era la stessa parola che ho usato io, hai scritto una cosa molto brutta nei miei confronti, che ero una vaiassa che frequentava i salotti buoni”. La replica della Lucarelli non si è fatta attendere: "Vaiassa vuol dire popolana - ha precisato la Lucarelli - non fare la furba. Così non mi piace".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi