Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara e Icardi, svelate le condizioni del divorzio: "Ma c'è un problema"

Il giornalista Angel de Brito ha mostrato in tv un documento con la firma dell'imprenditrice e influencer argentina

Il divorzio tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra ormai una certezza. Il giornalista Angel de Brito ha mostrato nel programma tv LAM le carte della separazione che sono già state firmate dall'imprenditrice e influencer. Del resto è stata la 35enne a rompere con il nuovo giocatore del Galatasaray. Il cronista ha spiegato che nella documentazione tutto è concordato alla perfezione: dal patrimonio alla gestione dei figli, dall'assegno di mantenimento alla casa dove Wanda andrà a vivere in Turchia per evitare l'ennesimo trasferimento ai bambini. C'è però un grosso inconveniente...

La scelta di Icardi

"Nelle carte del divorzio tutto è concordato alla perfezione ma c'è un problema: Mauro Icardi non vuole separarsi", ha rivelato de Brito. Per questo motivo non c'è ancora la firma dell'ex attaccate di Inter e Paris Saint-Germain. Da settimane il calciatore sta facendo di tutto per riconquistare la moglie e in una diretta Instagram ha ammesso di non riconoscere più Wanda, che ha anche litigato con i figli più grandi avuti dall'ex marito Maxi Lopez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi