Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Melissa Satta amareggiata: svelato perché Rivetti l'ha lasciata"

LaPresse

L'ex Velina di Striscia la notizia aveva iniziato a frequentare l'imprenditore dopo la fine del matrimonio con Boateng

Melissa Satta è tornata single. È stata la diretta interessata ad annunciare su Instagram la fine della sua relazione con Mattia Rivetti, durata due anni. L'ex moglie di Kevin-Prince Boateng ha preferito non svelare i dettagli della rottura ma, stando a quanto riporta il settimanale Oggi, non sarebbe finita nel migliore dei modi. "La crisi era iniziata già a metà settembre, quando Melissa aveva chiesto a Matteo di andare a convivere stabilmente - fa sapere il magazine - Rivetti, imprenditore milanese, non se la sarebbe sentita di assumersi nuove responsabilità e ha preferito così chiudere la relazione. Una scelta accolta da Melissa Satta con incredulità e amarezza".

La frecciatina di Melissa Satta

Una decisione, quella di Mattia Rivetti, del tutto inaspettata per Melissa Satta che dopo aver comunicato la separazione non ha risparmiato qualche frecciatina all'ormai ex fidanzato. L'ultima apparsa sui social network parla chiaro: "Una volta mia nonna mi disse una cosa bellissima: "Non sarai mai abbastanza per chi non sa cosa vuole". La liaison sembrava più seria che mai e la Satta era addirittura pronta ad avere un altro figlio dopo Maddox, nato otto anni fa dal matrimonio naufragato con Boateng.

Chi è Mattia Rivetti

Mattia Rivetti, 34 anni, è un giovane imprenditore. È il nipote del fondatore della Sportswear Company, che include il marchio Stone Island. Il primo incontro con Melissa Satta risale al 2020: è avvenuto grazie all'amico in comune Renzo Rosso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi