Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I Beckham all'attacco: "Brooklyn ha chiesto aiuto, la moglie..."

Continua la guerra tra Victoria e la nuora, la giovane attrice e regista Nicola Peltz

Va avanti ormai da mesi la guerra tra i Beckham e Nicola Peltz, la moglie di Brooklyn. Il rapporto tra le due parti si è molto raffreddato dopo il matrimonio celebrato in pompa magna la scorsa primavera. Victoria non avrebbe gradito la scelta della nuora di non indossare un abito del suo brand di moda e il fatto di aver allontanato il figlio dalla sua famiglia d'origine. Nicola ha provato a minimizzare questa faida in più di un'intervista ma pare che nell'ultimo periodo la situazione sia precipitata...

Victoria Beckham contro la nuora Nicola Peltz

Stando a quanto riporta una fonte consultata da Heat World, "David e Victoria sono furiosi per tutto. Nicola non rende felice Brooklyn e inoltre lo tiene lontano dalla sua famiglia, non vuole addirittura che per Natale ritorni in Inghilterra". Dopo le nozze, infatti, il modello si è trasferito negli Stati Uniti, più precisamente in Florida, in un lussuoso ed esclusivo immobile dove vivono anche i genitori di Nicola (il padre è un miliardario). "A Brooklyn mancano i suoi genitori - ha aggiunto l'insider - e soprattutto un posto dove vivere solo e soltanto con la moglie, senza interferenze esterne. Vorrebbe che lui e Nicola avessero un posto tutto loro. Sono sposati e dovrebbero iniziare una vita insieme, non vivere in un'ala della villa dei loro genitori e fare sempre tutto ciò che fa la famiglia".

Problemi matrimoniali per Brooklyn Beckham

Brooklyn Beckham avrebbe provato a parlare della vicenda con la moglie ma Nicola Peltz sarebbe andata su tutte le furie. "Pensa che fin quando non consolideranno entrambi le proprie carriere non è opportuno andare a vivere lontani dai suoi parenti", ha spifferato un amico della coppia, che ha aggiunto: "Brooklyn si sente isolato e frustrato. Vuole un posto tutto suo dove poter fare cose normali, come invitare gli amici a cena. In più Nicola vuole sempre andare alle feste, fare vita mondana mentre il giovane Beckham ama stare a casa". Brooklyn avrebbe trovato il pieno appoggio dell'ex cantante delle Spice Girls: "Con la moglie ci sono stati molti litigi. Mamma Victoria sembra determinata a trovare una soluzione per il figlio maggiore e ad aiutarlo a uscire dalla casa della famiglia Peltz una volta per tutte".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi