Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara, messaggio hot sui social: L-Gante si infuria in diretta tv

L'imprenditrice è tornata di recente in Argentina per alcuni impegni di lavoro: il rapporto con il rapper 22enne continua a far discutere

Wanda Nara ha condiviso su Instagram un messaggio ricco di riflessione dopo il suo ultimo incontro con L-Gante. Incontro terminato, secondo i gossip, con una lite furiosa tra i due. "Mi piace l'interesse, il reciproco, che non nasconde chi è. Mi piace il desiderio, il fuoco, ciò che può essere spento", ha scritto (l'ex?) moglie di Mauro Icardi. Poi ha continuato: "Mi piace ciò che è autentico, ciò che è intenso, ciò che non è viziato. Mi piace ciò che, vicino o lontano, rimane".

La rabbia di L-Gante

L-Gante ha attaccato Wanda Nara nell'ultima intervista rilasciata a Luzu Tv. Il cantante si è lamentato del fatto di non essere stato invitato al 35esimo compleanno di Kenny Palacios, truccatore personale e migliore amico della bionda imprenditrice (era invece presente Icardi, tornato di recente in Argentina con i figli). "Oltre al fatto di non avermi invitato mi ha dato pure buca. Non siamo usciti", ha dichiarato l'artista. E in merito ai pettegolezzi sulla lite con Wanda ha precisato: "Un atteggiamento un po' tossico ci può stare. Ma io non combatto mai".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi