Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso, Wanda e Icardi di nuovo insieme a gennaio: la rivelazione dell'avvocato

Nonostante le recenti dichiarazioni della Nara non sarebbe ancora finita del tutto con l'attaccante del Galatasaray

È davvero finita tra Wanda Nara e Mauro Icardi? A quanto pare no! Nonostante l'imprenditrice abbia assicurato che la rottura è definitiva le recenti dichiarazioni del suo avvocato suggeriscono altro. Ospite del programma tv LAM Ana Rosenfeld, legale e una delle migliori amiche di Wanda, ha parlato di una probabile riconcilazione tra i due. "Tra pochi giorni Wanda tornerà in Turchia perché i ragazzi devono riprendere la scuola", ha spiegato Ana smentendo quindi i gossip che volevano la Nara lasciare Istanbul per tornare a vivere in pianta stabile in Argentina. L'imprenditrice vuole tenere la famiglia unita nonostante la separazione (che potrebbe trasformarsi in una riconciliazione) e non allontanarsi troppo da Maurito.

Wanda Nara e Icardi tornano insieme?

"Parlo molto sia con Wanda sia con Mauro della faccenda e la situazione si è calmata molto. Lui pensa ancora a riconquistarla", ha aggiunto la Rosenfeld. Quest'ultima non l'ha detto apertamente ma ha lasciato aperta la possibilità che Wanda e Icardi possano tornare insieme, magari superando le divergenze e le incomprensioni dell'ultimo periodo. Intanto dopo il Natale trascorso a Buenos Aires, la 36enne è volata per il Capodanno in Uruguay, nella rinomata localita di Punta del Este, con i suoi cinque figli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi