Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo nei guai con Georgina: cosa è successo durante la presentazione con l'Al-Nassr

L'atteggiamento dell'attaccante avrebbe infastidito parecchio la Rodriguez: i due starebbero attraversando un momento di crisi

Attimi di tensione tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez durante la presentazione con il nuovo club, l'Al-Nassr. Sui social network è diventato virale un breve filmato in cui il campione portoghese sorride calorosamente e lancia sguardi complici alla giornalista presente all'evento. Un'intesa che, a quanto pare, avrebbe infastidito parecchio Georgina, che non è riuscita a nascondere disappunto e un certo fastidio. L'altra donna in questione, vestita di bianco, è Fatma Fahad, volto della tv saudita. Insieme alla collega Wim Al Dahil, che ha condotto la conferenza stampa, è stata l'unica reporter donna invitata: un segno di apertura importante da parte della famiglia reale saudita che sembra sia pronta a rendere il Paese più progressista. 

La presunta crisi tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Stando ad un'indiscrezione riportata da Telecinco, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez starebbero attraversando un momento di crisi. I due, che non sono ancora diventati marito e moglie, starebbero cercando in tutti i modi di apparire 'sereni' sui loro social e in occasioni pubbliche, ma la mancanza di complicità che dimostrerebbero da tempo avrebbe riportato a galla i dubbi sulla stabilità del loro rapporto. Contratti pubblicitari e altri impegni professionali sarebbero, secondo gli ultimi gossip, le uniche ragioni che tengono unita la coppia in questo momento. Per molti la relazione tra Ronaldo e Georgina sarebbe infatti pura convenienza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi