Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Isola dei Famosi, super inviato e concorrenti: la richiesta di Ilary Blasi

Il prossimo aprile l'ex moglie di Francesco Totti tornerà - per il terzo anno consecutivo - alla guida del reality show di Canale 5

Continuano a spuntare gossip e indiscrezioni sull'Isola dei Famosi 2023, ancora una volta condotta da Ilary Blasi. Il reality show tornerà su Canale 5 ad aprile, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. In questi giorni la produzione è al lavoro per scegliere inviato, opinionisti e concorrenti. Stando a quanto si legge sul settimanale Nuovo Tv la bionda conduttrice starebbe facendo di tutto per avere in Honduras Can Yaman: l'attore turco, ex fiamma di Diletta Leotta, sarebbe in pole position per prendere il posto di Alvin.

Ilary Blasi vuole Can Yaman all'Isola dei Famosi

A quanto pare l'ex moglie di Totti starebbe facendo il possibile per avere Can Yaman all'Isola dei Famosi. Una richiesta non facile da soddisfare: il 33enne è molto impegnato in questo periodo. È sul set della nuova serie tv Disney El Turco e a breve dovrà iniziare a girare la seconda stagione di Viola come il mare, accanto a Francesca Chillemi. Ci sarebbe poi il problema cachet: quello di Yaman potrebbe rivelarsi proibitivo per la produzione del programma Mediaset.

L'alternativa a Can Yaman all'Isola dei Famosi

In alternativa a Can Yaman si starebbe valutando il nome di Paolo Ciavarro, il figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi visto qualche tempo fa al Gf Vip. Legato a Clizia Incorvaia, il giovane ha già condotto il daytime di Amici e da anni è uno degli opinionisti di Forum. E Alvin? Secondo gli ultimi gossip dovrebbe prendere il posto di Nicola Savino, che è passato a Tv 8, come opinionista.

I nuovi concorrenti dell'Isola dei Famosi

Per quanto riguarda il cast dell'Isola dei Famosi 2023 tornerà la formula delle coppie, sperimentata con successo lo scorso anno. Tra i papabili concorrenti ci sarebbero quindi: Alex Belli e Delia Duran, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, Pamela Prati e Marco Bellavia. In lizza ci sarebbero pure la modella brasiliana Dayane Mello e l'ex Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi