Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Melissa Satta, perché frequenta Berrettini", nuovi gossip e dettagli sulla coppia

Dopo la rottura con Mattia Rivetti, l'ex moglie di Boateng ha iniziato il nuovo anno con il campione di tennis

È reale la frequentazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Dopo i primi gossip la coppia è stata beccata dai paparazzi di Chi in atteggiamenti intimi e complici. I due, che non hanno fatto nulla per nascondersi davanti ai fotografi, sono andati a vedere insieme la partita di basket dell'Olimpia al Forum di Assago. La sera dopo hanno cenato al Domus, successivamente hanno fatto tappa all'Armani Privé e infine si sono ritirati a casa dell'ex Velina di Striscia la notizia. In più il tennista ha alloggiato in un hotel, da venerdì a domenica, che si trova proprio vicino all'abitazione della sua nuova fiamma.

"Melissa Satta non scherza con Berrettini"

Il settimanale Chi, che conosce bene l'ex moglie di Boateng, fa sapere: "Melissa non è una che scherza, quando sceglie un uomo è perché ha intenzioni serie. È una che fa sul serio, se frequenta un uomo è perché ci crede". Dunque una liaison, quella con Berrettini, già importante. Anche se le difficoltà non mancano: la soubrette ha 36 anni, dieci in più dello sportivo. Inoltre la Satta vive a Milano mentre Matteo a Montecarlo ed è impegnato quasi tutto l'anno in tornei sparsi per i quattro continenti. La distanza sarà inevitabilmente il banco di prova di questo rapporto.

La vita privata di Melissa Satta e Berrettini

Melissa Satta è stata sposata dal 2016 al 2020 con Kevin-Prince Boateng: la coppia ha avuto un figlio, Maddox, che oggi ha otto anni. Dopo il divorzio la modella si è legata all'imprenditore Mattia Rivetti: dopo due anni il rapporto si è concluso lo scorso autunno. Matteo Berrettini, invece, ha amato per svariati anni la tennista Ajla Tomljanovic. Risalgono a un anno fa i flirt con la modella americana Meredith Mickelson e l'ex vincitrice del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi