Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Piqué: svelato perché Shakira odia così tanto la suocera

La cantante ha avuto per anni un ottimo rapporto con la madre dell'ex calciatore ma poi, all'improvviso, la situazione è cambiata...

Continua a far discutere la separazione tra Gerard Piqué e Shakira, avvenuta dopo dodici anni insieme e due figli. Nella revenge song contro l'ex difensore del Barcellona la cantante se l'è presa apertamente con l'ex compagno e la nuova fidanzata Clara Chia Marti, ma non ha risparmiato una frecciatina alla suocera Montserrat Bernabeu. Un gesto che ha lasciato tutti senza parole, visto che per anni Shakira e la madre di Piqué si sono mostrate complici e affiatate.

La madre di Piqué sta soffrendo molto

Un'amica di Montserrat ha svelato al programma spagnolo Cuatro al dìa che la madre di Piqué non sta attraversando un momento facile: "È davvero ingiusto tutto quello che sta accadendo dopo quella canzone. Dicono sempre che le suocere sono cattive ma Montserrat è la migliore suocera che io conosca. Quando Shakira era impegnata con i concerti, o in giro a fare altro, era lei a reggere i bambini. L'ha sempre supportata. Montserrat sta soffrendo parecchio ma non ha alcuna intenzione di aprire bocca sulla vicenda". A quanto pare i nipoti, su richiesta di Shakira, hanno smesso di chiamarla nonna, mentre i fan della popstar si recano quotidianamente sotto la sua abitazione per prenderla in giro con alcune strofe di 'Music Session #53'.

Perché Shakira e la suocera hanno litigato

Ma perché Shakira e la suocera hanno litigato? Stando a quanto spifferato da alcuni giornalisti Montserrat Bernabeu è stata complice degli incontri clandestini tra Piqué e Clara, iniziati molto prima della fine della relazione tra lo sportivo e la musicista. Allo stesso tempo consolava Shakira, che si confidava con la suocera sulla crisi che aveva colpito la sua famiglia. "Mentre Shakira piangeva sulla sua spalla lei era complice del figlio e della nuova fiamma", ha rivelato una fonte. Un comportamento decisamente ambiguo e imperdonabile per la colombiana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi