Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clara Chía: ecco cosa ha chiesto a Shakira il giorno in cui si sono incontrate

Emergono nuovi retroscena sul triangolo amoroso che coinvolge la studentessa spagnola, la cantante colombiana e l'ex calciatore Gerard Piqué

Nuovi gossip sullo spinoso triangolo amoroso che coinvolge Shakira, Piqué e Clara Chia Marti. Stando a quanto si legge sui media spagnoli la studentessa 23enne avrebbe fatto una richiesta particolare alla cantante durante il loro primo incontro, che risalirebbe a circa un anno fa. Le due si sarebbero strette la mano per la prima volta negli uffici di Kosmos, la società di investimenti dell'ex calciatore del Barcellona dove Clara è approdata in qualità di stagista dopo aver conosciuto l'ex difensore in un bar grazie ad alcuni amici in comune.

L'incontro tra Shakira e la fidanzata di Piqué

Un giorno Shakira si sarebbe recata negli uffici dell'azienda e Clara, come altri dipendenti, avrebbe prontamente chiesto un selfie alla popstar, tra le più famose al mondo. All'epoca l'artista non era ancora a conoscenza del legame tra Piqué e Clara e, secondo i beninformati, avrebbe trattato la ragazza come una delle tante. Una stagista tranquilla, anche piuttosto anonima, per Shakira. Ma la realtà si è rivelata ben diversa visto che la Marti ha spinto Piqué a mollare la storica compagna, dalla quale ha avuto due figli, per lei. Per questo, dunque, nella sua ormai celebre canzone 'Music Session Vol.53', Shakira canta senza timore: “Ha il nome di una brava persona. Chiaramente, non è come sembra”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi