Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gf Vip, Antonella Fiordelisi: "Ho avuto un flirt con un calciatore dell'Inter"

La confessione inedita della modella e influencer al Grande Fratello Vip

Antonella Fiordelisi è tornata a parlare dei suoi flirt con calciatori e sportivi.  La modella e influencer, concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, sarebbe molto corteggiata dai professionisti del pallone. A spifferarlo la diretta interessata che ha menzionato Gonzalo Higuain, Nicolò Zaniolo e Francesco Totti. L'ex fidanzato Gianluca Benincasa ha invece parlato di un appuntamento con Weston McKennie. Ci sarebbe poi stato uno scambio di messaggi con Marco Borriello e anche alcune chat con un giocatore sposato della Juve. Ma non è finita qui...

Antonella Fiordelisi e il flirt con Correa

Al Gf Vip Antonella Fiordelisi ha rivelato di aver avuto un flirt pure con l'attaccante dell'Inter Joaquin Correa. La gieffina lo ha confidato agli altri Vipponi durante il gioco della verità, senza svelare troppi dettagli su questa liaison. Ha inoltre confermato i gossip che parlavano di un'amicizia speciale con l'ex ciclista Ignazio Moser. Da circa un anno Correa risulta felicemente impegnato con Chiara Casiraghi, figlia dell'ex calciatore Pierluigi. 

Clicca qui per scaricare l'App del Corriere dello Sport (Download per IOS)

Clicca qui per scaricare l'App del Corriere dello Sport (Download per Android)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi