Corriere dello Sport

LIVE

Ambra Angiolini sempre più innamorata, cosa ha fatto col nuovo fidanzato

 

Pasquetta in love per l'ex compagna di Max Allegri, che oggi ha ritrovato la serenità tra le braccia dell'attore Andrea Bosca

Ambra Angiolini innamorata pazza di Andrea Bosca. I due attori fanno coppia fissa da qualche mese e hanno trascorso Pasquetta insieme. Lunedì 10 aprile la coppia ha pranzato con alcuni parenti di Ambra, tra cui la figlia Jolanda Renga, a Santa Severa, nel noto ristorante L'isola del pescatore, tra i preferiti di Francesco Totti. L'ex ragazza di Non è la Rai - che grazie a Bosca ha superato la fine della lunga relazione con l'allenatore della Juve Max Allegri - si è mostrata sui social network più raggiante ed entusiasta che mai. Con il collega, conosciuto sul set di una nuova fiction che andrà in onda prossimamente, è praticamente rinata e per questo ha deciso di tatuarsi sul collo tre farfalle, segno di libertà e rinascita. "Che bella la nostra piccola Pasqua", ha scrito Ambra condividendo uno scatto simpatico di Bosca.

Chi è Andrea Bosca, il nuovo fidanzato di Ambra

42 anni, tre in meno di Ambra Angiolini, Andrea Bosca è un noto attore piemontese, volto di tante fiction Rai e Mediaset e molteplici film al cinema. Ha lavorato molto anche a teatro. Solo per citare qualche suo lavoro nel suo lungo curriculum: Carabinieri, La dama velata, I Medici, La porta rossa, Makari, Made in Italy. Non è mancata qualche esperienza all’estero: è stato protagonista della serie tv americana Quantico, con Priyanka Chopra. Bosca non è mai stato sposato e ad oggi non ha figli. Sempre molto riservato sulla sua vita privata, ha vissuto una lunga e importante storia d’amore con l’attrice napoletana ed ex veejay di MTV Valeria Bilello.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi