Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kevin Costner divorzia dalla moglie dopo 19 anni di matrimonio

LaPresse

L'attore era sposato dal 2004 con Christine Baumgartner, modella e designer di borse

Kevin Costner torna single: l'attore ha annunciato la fine del suo lungo matrimonio con Christine Baumgartner. "È con grande tristezza che, a causa di circostanze al di fuori del suo controllo, il signor Costner ha dovuto partecipare allo scioglimento del matrimonio. Chiediamo che la sua privacy, quella di Christine e dei loro figli sia rispettata, mentre affrontano questo momento difficile", è il testo del comunicato diffuso dal divo di Hollywood che si legge su TMZ. Ignoti, per ora, i motivi della rottura.

È finito il matrimonio di Kevin Costner

Costner e la modella e designer di borse hanno iniziato a frequentarsi nel 1998 e si sono poi sposati nel ranch di lui in Colorado nel 2004. Hanno due figli maschi, di 14 e 15 anni, e una figlia femmina di 12 anni. Per Kevin si tratta del secondo divorzio: per 16 anni è stato sposato con Cindy Silva, dalla quale ha divorziato nel 1994 e da cui ha avuto tre figli: Annie, 39 anni, Lily, 36 e Joe, 35. L'attore è inoltre padre di Liam Costner, avuto da Bridget Rooney.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi