Corriere dello Sport

LIVE

Gwyneth Paltrow svela come era il sesso con gli ex Brad Pitt e Ben Affleck

 

Le piccanti confidenze dell'attrice e imprenditrice stanno facendo il giro del mondo

Ospite del podcast Call Her Daddy, Gwyneth Paltrow ha fatto delle bollenti rivelazioni sugli ex fidanzati Brad Pitt e Ben Affleck. "Chi era il migliore a letto? È davvero difficile dirlo, perché con Brad c’era una sorta di chimica perfetta, una connessione, in un certo senso l'amore della tua vita. Ben, invece, era tecnicamente eccellente", ha fatto sapere l'attrice e imprenditrice. Gwyneth e Brad sono stati fidanzati dal 1994 al 1997 mentre la liaison con Affleck è durata dal 1997 al 2000.

Gwyneth Paltrow parla del sesso con Brad Pitt e Ben Affleck

Gwyneth Paltrow ha poi svelato che, tra i due, Brad Pitt era più romantico, mentre Ben Affleck la faceva ridere. Entrambi “baciavano bene”. Ha inoltre raccontato anche di aver preso la decisione, molto dolorosa per lei, di mettere fine al suo fidanzamento con Pitt perché non si sentiva pronta a sposarsi. Oggi l'ex moglie di Chris Martin dei Coldplay è legata al produttore Brad Falchuk, sposato nel 2018.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi