Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Shakira, frecciata a Piqué: la frase che allude al tradimento

Getty Images

La cantante colombiana ai Billboard Women in Latin Music Awards di Miami critica ferocemente l’ex marito

MIAMI (Usa) - Sabato scorso, la cantante colombiana Shakira ha ricevuto il premio Woman of the Year ai Billboard Women in Latin Music Awards, un evento tenutosi al Watsco Center di Miami, dove la cantante attualmente risiede con i suoi figli. L'ex compagna di Gerard Piqué ha ricevuto il premio da Maluma e subito dopo ha pronunciato un discorso molto significativo: "Arriva un momento nella vita di ogni donna in cui non dipende più da qualcuno - ha affermato - la ricerca dell'altro è sostituita dalla ricerca di se stessi, il desiderio di essere perfetta è sostituito dal desiderio di essere autentica”.

L’affondo della colombiana

Shakira ha rivendicato la figura di una donna più indipendente, cosa che ha suscitato numerosi applausi al Watsco Center: "È un anno in cui ho capito che le donne sono molto più forti di quanto pensiamo - ha dichiarato sul palco la cantante - siamo più coraggiose di quanto pensiamo di essere. Non importa più tanto se qualcuno ti è fedele o no, ciò che conta davvero è che continui a essere fedele a te stesso”. Alla fine di questa frase, l'ovazione è stata forte. D'altra parte, Shakira ha ringraziato la musica per il suo aiuto nei momenti difficili.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi