Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Corriere dello Sport

LIVE

"Vi racconto la bollente notte con Zaniolo": Sofia Costantini svela tutto

La 26enne modella rivela a 'Chi' tutti i particolari dei giorni vissuti a Ibiza al fianco del calciatore della Nazionale: cos'ha detto

ROMA - Diverse le voci di calciomercato che in questi giorni vedono protagonista Nicolò Zaniolo, rilanciatosi nella seconda parte di stagione con il Galatasaray e finito nel mirino di diversi club. Il calciatore della Nazionale, nel frattempo, si è rilassato in vacanza a Ibiza dove in un ristorante ha conosciuto una ragazza da cui non si è praticamente separato per tre giorni.

Sofia Costantini e l'incontro con Zaniolo

A 'paparazzare' i due il settimanale 'Chi' che ha anche intervistato la ragazza in questione, Sofia Costantini: "Era l'una di notte - racconta -. Lui mi vede, mi viene a parlare, parte subito un bacio. Poi un altro. Ero stanca, non l'ho riconosciuto. Mi ha detto che giocava a calcio, era simpatico, carino, per me era finita lì. Ma dopo i baci ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme. Quando mi ha detto che era Zaniolo, ero curiosa di conoscerlo perché su di lui ne avevo lette tante: che era superficiale, che era str***o. Secondo me lui è condizionato dagli amici che ha, con me è stato molto carino". E nemmeno l'alba, stando al racconto, avrebbe poi separato i due: "Alle sei del mattino siamo andati in hotel da me. Era giusto: siamo single".

Il racconto di Sofia: "Con Nicolò due notti insieme"

Una sintonia, quella con l'ex Roma, che da quanto racconta Sofia non è svanita al risveglio: "Siamo andati nella villa che ha affittato con gli amici e poi in barca al Cala Bassa Beach Club. Li abbiamo pranzato, siamo stati al mare, siamo andati a cena con gli amici e siamo stati insieme anche quella sera". E il giorno dopo i saluti prima del ritorno a casa ("lui a Roma e io a Milano"), con la 26enne modella ("Vorrei fare il GfVip") che non si sbilancia: "Mai dire mai - dice Sofia -. Mi è sembrato un ragazzo interessante e rispettoso, ci sentiamo, ci scriviamo. Da qui a dire che nascerà una storia è presto, ci dobbiamo conoscere. Visto quello che dicono, cioé che ami cambiare ragazze, deve meritarsi la fiducia. Lui è uno che rimorchia, uno che piace. È sfacciato, ha la battuta pronta, non ha problemi a conoscere una ragazza". 'È un bomber?' gli domanda poi l'intervistatore: "Se la cava" è la risposta di Sofia che rivela di aver avuto in passato altri flirt con calciatori: "Uno era del Milan e uno dell'Inter. Uno era sposato, l'altro no. Uno era carino, l'altro si capiva che voleva divertirsi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi