Corriere dello Sport

LIVE

Stefano De Martino e la gag con il piccolo Santiago: il messagio nascosto è per Belèn?

Il presentatore con un famoso detto in napoletano, sembra voler lanciare l'ennesima frecciatina alla showgirl argentina

Nuovo capitolo per il gossip che sta infiammando l'estate. Non c'è nulla di ufficiale sulla fine (l'ennesima) della storia d'amore tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, ma da oltre un mese le voci e i pettegolezzi di amici e parenti, si sommano alle varie frecciatine social dei rispettivi profili dei due interessati. Tutto infatti fa pensare che i due si siano lasciati ancora una volta. L'ultima stoccata via Instagram sembra arrivare dal profilo del presentatore di Stasera tutto è possibile e Bar Stella.

La frase in napoletano è per Belèn?

Stefano è a New York per trascorrere delle vacanze con il figlio Santiago tra visite al MoMa (Museum of Modern Art di New York), spettacoli di teatro e tantissime altre attività divertenti e passeggiate per le vie della Grande Mela. E questa volta per far ridere il figlio, si è cimentato in una gag in napoletano. Nel video pubblicato sulle storie Instagram si vede uno schermo con una paperella di plastica nella vasca da bagno e la voce di De Martino che in napoletano dice ridendo: "L'acqua è poca" e Santiago che gli risponde in napoletano: "e 'a papera nun galleggia".  Sono in molti però a cogliere il significato nascosto dietro la frase in dialetto usata soprattutto quando "le cose vanno veramente male, in quanto mancano i beni essenziali per portare a termine i piani". Sarà davvero un messaggio per Belèn Rodriguez?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi