Corriere dello Sport

LIVE

De Paul e Tini si sono lasciati: lei beccata con un attore famoso

È finita la love story tra il calciatore e la cantante: l'annuncio ufficiale è arrivato sui social network

Rodrigo De Paul e Tini Stoessel non stanno più insieme. A dare l'annuncio è stata sui social network la cantante argentina: "Volevo dirvi che con Rodrigo abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione. Abbiamo vissuto momenti molto belli, dove ho avuto l’opportunità di incontrare una persona che amo e rispetto molto. Ci siamo sostenuti a vicenda in momenti molto importanti delle nostre vite. Grazie mille per l’amore e il rispetto". Ignoti i motivi della rottura anche se pare che la distanza non abbia aiutato: lei in Argentina, lui in Spagna dove è impegnato con l'Atletico Madrid. 

Tini al centro del gossip: l'amore dopo De Paul

Nonostante la rottura con De Paul sia piuttosto fresca Tini Stoessel avrebbe iniziato già a frequentare un altro uomo. L'ex star di Violetta è stata pizzicata in compagnia di André Lamoglia, attore brasiliano noto per il ruolo di Ivan nella serie Netflix Elite. I due sono stati beccati insieme ad alcuni amici in comune in una discoteca di Madrid. Stando a quanto si legge sui siti di gossip argentini, tra Tini e André ci sarebbe un certo feeling. A destare sospetti, poi, il fatto che entrambi abbiano condiviso sui social network la stessa foto, segno che tra la Stoessel e Lamoglia l'intesa c'è.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi