Elisabetta Canalis a cena con l'ex marito Brian Perri. Nonostante il divorzio di qualche mese fa i due sono rimasti uniti per il bene della figlia Skyler Eva. E la coppia si è riunita proprio in occasione dell'ottavo compleanno della bambina, legata ad entrambi i genitori. Per non stravolgere la vita della piccola, l'ex Velina di Striscia la notizia ha scelto di restare a vivere a Los Angeles anziché rientrare in Italia come sogna da tempo.
Elisabetta Canalis: che fine ha fatto Georgian Cimpeanu
Alla cena con Brian Perri e Skyer Eva Elisabetta Canalis non ha portato con sé il nuovo compagno Georgian Cimpeanu. Il campione di kickboxing ha già conosciuto la figlia della soubrette ma la Canalis preferisce tenere certe occasioni separate da altre. In queste settimane Cimpeanu è in Italia, dove ha festeggiato il compleanno di un amico. Il rapporto tra Elisabetta e Georgian va avanti nonostante la distanza: a provarlo le ultime foto postate dai due sui social network.
Perché Elisabetta Canalis ha lasciato l'ex marito
L’addio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri si è consumato in silenzio, senza recriminazioni e senza clamore mediatico. Dopo circa 10 anni insieme i due si sono separati per “differenze inconciliabili”. Nessuno ha parlato apertamente della faccenda.