Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Elodie difende la sua foto senza veli e rilancia: i fan impazziscono

ANSA

La cantante non fa marcia indietro e resta sulle sue posizioni dopo lo scatto che ha creato molte polemiche 

MILANO - Elodie fa di nuovo impazzire i fa, difendendo la scelta di posare nuda prima per il lancio del singolo A Fari Spenti e poi dell'album. "Il corpo non dovrebbe suscitare scandalo, questo è il mio corpo, il mio manifesto di donna libera", ha detto Elodie a Milano presentando il suo clubtape Red Light e dribblando le critiche per gli scatti senza veli. La cantante quindi torna sul tema della libertà di mostrarsi, senza nessuna marcia indietro. "Tanti mi hanno detto che non c'è bisogno, invece ce n'è eccome! Il corpo è nostro e siamo libere di decidere come utilizzarlo: per me è arte e libertà".

Elodie nuda per il nuovo album 

Elodie non esita a mostrarsi nemmeno nei video che accompagnano i sette nuovi brani raccolti nel primo clubtape italiano, Red Light, disponibile dal 6 ottobre su tutte le piattaforme digitali. La copertina dell'album è firmata da Milo Manara, che ha trasformato con la sua arte l'immagine di Elodie nuda usata per il singolo A Fari Spenti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi