Colpo di scena tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Il divo di Hollywood, stando a quanto riporta il Mirror, ha ricomprato la casa in cui ha vissuto con la collega nel periodo in cui erano sposati, cioè dal 2000 al 2005. Dopo aver acquistato la villa alla cifra record di 79 milioni di dollari, Pitt l’ha donata all’ex moglie come dono per il suo cinquantesimo compleanno. Il fatto risale al 2019 ma solo ora è venuto a galla.
La villa di Brad Pitt e Jennifer Aniston
Due piani, un giardino terrazzato, una grande piscina e perfino una sala cinema per proiettare i film. Questo l'immobile che Brad Pitt e Jennifer Aniston avevano acquistato nel 1999, un anno prima di sposarsi, al costo di 13 milioni di dollari. Venti anni dopo l'attore ha riacquistato la villa ad un prezzo otto volte più alto.
Brad Pitt torna insieme a Jennifer Aniston?
Il gossip non è stato commentato dai diretti interessati ma per i fan un segno importante di riavvicinamento tra i due, che potrebbero tornare insieme, magari come Ben Affleck e Jennifer Lopez. Pitt e Aniston sono single da tempo dopo i rispettivi addii ad Angelina Jolie e Justin Theroux.