Corriere dello Sport

LIVE

Tutti preoccupati per Jennifer Aniston: non risponde più al telefono

foto
Tutti preoccupati per Jennifer Aniston: non risponde più al telefono AP

L'ex moglie di Brad Pitt non ha reagito bene alla notizia della morte dell'amico e collega Matthew Perry, con il quale ha lavorato a Friends

Giorni complicati per Jennifer Aniston: la morte dell'amico e collega Matthew Perry ha sconvolto l'attrice. "L’ultima volta che abbiamo visto Jennifer è stato al funerale di Matthew, venerdì scorso. È apparsa irriconoscibile, scavata in volto, ed è rimasta in disparte a singhiozzare per tutta la cerimonia. E ora non ci risponde più al telefono", hanno fatto sapere alcuni amici a Page Six. L'ex moglie di Brad Pitt ha perso il padre un anno fa e questo ennesimo lutto le ha dato "il colpo di grazia". 

Jennifer Aniston distrutta per la morte di Matthew Perry

"Dei cinque di Friends sopravvissuti, lei e Courteney Cox sono quelle che l'hanno presa peggio", ha aggiunto una fonte. Matthew Perry è annegato nella vasca idromassaggio della sua villa su Pacific Palisades a Los Angeles. Jennifer Aniston e gli altri attori di Friends hanno partecipato la scorsa settimana al suo funerale. Le cause della morte sono ancora da chiarire: l'attore 54enne non è deceduto a causa di un malore come si è subito ipotizzato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi