Corriere dello Sport

LIVE

Sinner zittisce i gossip: a San Siro con la fidanzata Maria Braccini

 

Nessuna relazione con la modella Laura Margesin: il campione di tennis è fedele alla sua fidanzata storica

Continua la storia d'amore tra Jannik Sinner e Maria Braccini. Di recente si è parlato di un flirt, mai confermato ma neppure smentito, tra il tennista e la modella Laura Margesin. In realtà il campione altoatesino, da sempre molto riservato sulla sua vita privata, è fedele alla sua fidanzata storica che l'ha accompagnato a San Siro per assistere alla partita tra il Milan e il Borussia Dortmund. 

Sinner a San Siro con la fidanzata Maria Braccini

Le telecamere hanno inquadrato Maria Braccini accanto a Jannik Sinner. I gossip insinuavano una rottura tra i due, che si amano con discrezione da ben tre anni, ma in realtà la love story prosegue. Del resto la modella era presente anche alle Nitto ATP Finals di Torino, all'incontro fra Sinner e Djokovic. 

Sinner: chi è la fidanzata Maria Braccini

Classe 2000, Maria Braccini è una modella e influencer molto attiva su Instagram. Proprio sulla piattaforma social sarebbe iniziata la relazione con Jannik Sinner nel 2020, vissuta fino ad oggi nel massimo riserbo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi