Corriere dello Sport

LIVE

Damiano dei Maneskin e la nuova fidanzata Dove Cameron: passione a Sydney

È ufficialmente amore tra il cantante romano e l'attrice americana, avvistati più volte insieme nell'ultimo periodo

Damiano David dei Maneskin in love. Continua la storia d'amore tra il cantante romano e Dove Cameron. Dopo gli avvistamenti in America, la coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi in Australia. Nelle foto i due si scambiano tenere effusioni su una spiaggia di Sydney. Per ora i diretti interessati non hanno ancora ufficializzato questo legame nato qualche mese fa.

La storia d'amore tra Damiano dei Maneskin e Dove Cameron

Damiano dei Maneskin e Dove Cameron sono stati avvistati insieme la prima volta a metà ottobre, pizzicati mentre si scambiavano un bacio appassionato. Da allora non si sono più lasciati. Al momento nessuno dei due ha però smentito o confermato la liaison: pare che da parte di entrambi ci sia la voglia di vivere questo amore nel massimo riserbo. La scorsa estata Damiano ha detto addio alla storica fidanzata, l'influencer e attivista Giorgia Soleri.

Chi è Dove Cameron, la nuova fidanzata di Damiano David

Classe 1996, Dove Cameron è un'attrice e cantante americana. Ha lavorato parecchio per Disney ed è nota per il ruolo di Mal nella serie tv Descendants. Nel 2022, grazie anche a TikTok, ha ottenuto grande successo con la canzone Boyfriend. Prima di incontrare Damiano dei Maneskin è stata legata agli attori Ryan McCartan e Thomas Doherty.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi