Corriere dello Sport

LIVE

Martina Stella torna single: è finita col marito Andrea Manfredonia

Martina Stella torna single: è finita col marito Andrea Manfredonia LAPRESSE

L'attrice ha annunciato sulle pagine del settimanale Oggi la separazione dal procuratore sportivo sposato nel 2016

Martina Stella si è separata da Andrea Manfredonia. A dare l'annuncio la stessa attrice sulle pagine del settimanale Oggi: "Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili". Martina, che aveva sposato il procuratore sportivo (nonché figlio di Lionello, ex calciatore di Lazio, Juve e Roma) nel 2016, si è detta "molto delusa, non me l'aspettavo". 

Martina Stella separata: "Sfortunata in amore"

Legata in passato al pilota di motociclismo Valentino Rossi, al manager Lapo Elkann e all’attore Primo Reggiani, Martina Stella ha confessato "di non aver avuto molta fortuna in amore". E ha affermato: "La mia storia è fatta di cadute e risalite. Sono nel momento della ricostruzione e rimango una donna che continua a inseguire la felicità". L'attrice ha conosciuto Manfredonia ad una cena con amici in comune: la coppia ha avuto nel 2021 il piccolo Leonardo. Martina è mamma anche di Ginevra, nata undici anni fa da una precedente relazione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi