Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kate Middleton senza pace: ora spunta il furto della cartella clinica

Alla London Clinic "almeno un membro dello staff sarebbe stato sorpreso mentre cercava di accedere ai documenti personali della Principessa del Galles"

Ancora uno scandalo per Kate Middleton e i Windsor. Stando a quanto riporta il Mirror, il personale della London Clinic, l'esclusivo ospedale dove la Principessa del Galles è stata operata all'addome lo scorso gennaio, "ha tentato di accedere ai suoi referti medici privati" per divulgare notizie sulle reali condizioni della 42enne. L'Ufficio dei commissari per l'informazione (ICO) ha confermato di aver ricevuto un "rapporto di violazione" e sta svolgendo indagini. "Almeno un membro dello staff sarebbe stato sorpreso mentre cercava di accedere alle cartelle cliniche", fa sapere il tabloid che ha poi aggiunto che è stata avviata un'indagine interna presso la struttura londinese. La London Clinic è nota per avere tra i suoi pazienti reali - lo stesso Re Carlo è stato operato qui alla prostata - primi ministri e altre celebrità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi