Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Vogliono colpire Kate Middleton, sappiamo chi è": l'incredibile retroscena

Parla l'ex portavoce della Regina Elisabetta: "Vogliono screditare la Principessa del Galles"

Vogliono colpire e screditare Kate Middleton: parola di Dickie Arbiter, portavoce della Regina Elisabetta dal 1988 al 2000. Al settimanale Oggi ha spiegato che la storia della foto ritoccata "è stata gonfiata, è una non storia. La foto è stata ritoccata, in piccoli dettagli, e allora? Non è certo la prima! Ma c’è dell’altro. Io penso che si tratti di una campagna mediatica, orchestrata sui social media, per screditare Kate Middleton e colpirla proprio adesso che è vulnerabile, dopo l’operazione subita a gennaio". C’è qualcuno che vuole diffamare Kate: "E forse sappiamo anche chi lo sta facendo".

Un complotto per colpire Kate Middleton?

Il Principe Harry e Meghan Markle? "Questo lo dice lei", è stata la secca risposta di Dickie Arbiter al giornalista. L'uomo esclude che il Palazzo menta sulle condizioni di salute dei membri della famiglia reale: "Quando si mente, si viene sempre scoperti. Dunque, no, non lo farebbe". Ma ha ammesso che c’è preoccupazione intorno alla monarchia: "Soprattutto perché sono rimasti pochi i working royals, i reali attivi. Il Principe Andrea è stato licenziato, i Sussex se ne sono andati, Elisabetta e Filippo non ci sono più. I rimanenti sono anziani". Perché allora non riaccogliere Harry e Meghan? "No, in questi anni cosa hanno fatto? Criticato la famiglia in ogni occasione". Certo Re Carlo vorrebbe vicino il secondogenito, ma a condizione che "Harry chieda scusa per tutti gli attacchi", mentre "William sembra risoluto a non riconciliarsi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi