Corriere dello Sport

LIVE

Maddalena Corvaglia stupisce: la promessa all'ex amica Elisabetta Canalis

L'ex Velina bionda di Striscia la notizia è tornata a parlare della lite con la sua ex collega

Maddalena Corvaglia è tornata a parlare di Elisabetta Canalis con una dichiarazione che stupisce. L'ex Velina bionda di Striscia la notizia ha fatto sapere che non rivelerà mai i motivi del suo litigio con l'ex amica e collega nonché testimone di nozze. "Aver scelto di non rivelare i motivi della rottura si può considerare amicizia - ha detto a Diva e Donna - È rispetto per l'amicizia che c'è stata. Non sopporto chi infanga e sporca i momenti belli passati insieme a qualcuno. Io non lo farò mai". Dello stesso avviso la Canalis, che non ha mai svelato le cause che hanno portato all'allontanamento dalla Corvaglia.

Perché Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno litigato

Né Elisabetta Canalis né Maddalena Corvaglia hanno mai svelato il motivo che le ha allontanate dopo un'amicizia così lunga. "Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”, ha dichiarato una volta l'ex Velina mora di Striscia la notizia. Secondo i gossip circolati negli ultimi anni l'amicizia tra la Canalis e la Corvaglia sarebbe giunta al capolinea per via di alcuni problemi inerenti la palestra che avevano aperto a Los Angeles e che oggi è in affitto. In seguito ad una furiosa lite Elisabetta e Maddalena avrebbero interrotto il loro rapporto d'amicizia e di lavoro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi