Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Belen e Stefano, un regalo speciale per Santiago. E Antonino lascia la tv

CHI

È tornato il sereno tra la Rodriguez e l'ex marito dopo le accuse di tradimento. Intanto Spinalbese ha deciso di dire addio al mondo dello spettacolo

Belen e Stefano di nuovo insieme. La Rodriguez e De Martino hanno realizzato il sogno del figlio Santiago, che di recente ha compiuto undici anni. I due ex coniugi hanno presenziato insieme alla festa di compleanno del ragazzino e si sono mostrati sorridenti e complici, come provano le foto pubblicate dal settimanale Chi. Hanno dunque messo da parte rancore e incomprensioni per la felicità di Santi, che è molto legato ad entrambi i genitori. Il piccolo De Martino ha ricevuto per l'occasione anche un altro regalo speciale: una bicicletta vintage.

Belen e Stefano hanno fatto pace

"I rapporti fra Belen e Stefano sono distesi. Pare che abbiano fatto persino un pranzo insieme, forse per chiarirsi - fa sapere sempre Chi - Ma, diciamolo subito a scanso di equivoci, non erano in discussione nuovi capitoli della loro storia amorosa, soltanto il desiderio di comunicare per il bene di Santiago. E anche per il bene di Luna Marì, nata dalla relazione tra la Rodriguez e Antonino Spinalbese. Anche con la bimba Stefano ha mostrato il proprio istinto paterno. Fra il conduttore e Spinalbese i rapporti sono ottimi, hanno in comune un legame famigliare con la mamma dei loro figli".

Che fine ha fatto Antonino Spinalbese

E a proposito di Antonino Spinalbese: che fine ha fatto? Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip è tornato orgogliosamente al lavoro che sa fare meglio e per il quale si è impegnato per anni: l'hair stylist. Il 29enne ha ripreso a lavorare nel salone di Aldo Coppola di CityLife a Milano. Un lavoro che Spinalbese aveva mollato dopo l'incontro con Belen Rodriguez nel 2020. Negli ultimi anni si è dedicato alla fotografia, alla tv, è diventato imprenditore digitale e manager e ha pure ideato una linea di costumi da bagno da uomo. Oggi però è tornato ad un impegno più stabile anche se continua ad essere socio di un'agenzia di comunicazione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi