Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paolo Bonolis: "Sonia Bruganelli? Non ho scelto io. Freddie Mercury ci provò con me"

ANSA

Il conduttore Mediaset è tornato a parlare della separazione dall'opinionista tv, avvenuta ormai un anno fa dopo tre figli insieme

È stata Sonia Bruganelli a lasciare Paolo Bonolis. A farlo sapere il conduttore in un'intervista al Corriere della Sera, dove non ha nascosto il grande dolore provato per questa scelta dell'ex moglie: "Decisione subita, condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più?". Bonolis ha aggiunto: "Per me non è stato facile, ma giusto". Oggi Paolino è single ed è pronto a diventare nonno per la terza volta: "Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capirà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia".

Quella volta che Freddie Mercury ci ha provato con Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha inoltre svelato un aneddoto sul suo incontro con Freddie Mercury, avvenuto a Londra quando aveva appena 25 anni. Il cantante dei Queen ci provò con Bonolis ma quest'ultimo declinò le avances con garbo: "Adoro la tua musica, la trovo fantastica, ma abbiamo orizzonti ormonali diversi". Paolo, ricordando quell'episodio, ha ammesso: "Chiacchierammo. E poi ciascuno ha preso la sua strada. Ma ero caruccio sa?".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi