Corriere dello Sport

LIVE

Ambra Angiolini: "Ecco chi è l'uomo che ho amato di più nella mia vita"

 

La conduttrice e attrice a cuore aperto sulla sua vita privata

In 47 anni Ambra Angiolini ha amato davvero tanto. Diverse le relazioni che ha avuto l'ex ragazza di Non è la Rai ma ad oggi il grande amore resta solo uno: Francesco Renga. È stata la stessa attrice e conduttrice a dichiararlo al Riviera International Film Festival: "Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo, e in nome di quell'amore io continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli. Tutto qua. Poi siamo contenti che tanta gente ci dice 'perché non tornate insieme', perché è un po' l'effetto della commedia d'amore che ci piace guardare. Invochiamo spesso la pace e facciamo tanto bene a pensare di volere un mondo che non si distrugge da solo, però anche nelle famiglie può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo. È chiaro che ha un valore legato a qualcosa di grande che noi condividiamo felicemente". 

In che rapporti sono oggi Ambra Angiolini e Francesco Renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono amati per oltre dieci anni anche se non sono mai convolati a nozze. Hanno due figli, Jolanda e Leonardo, e oggi hanno un ottimo rapporto d'affetto e stima. Il cantante è legato da tempo all'imprenditrice Diana Poloni mentre Ambra risulta single dopo le storie con l'allenatore Max Allegri e l'attore Andrea Bosca.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi