Corriere dello Sport

LIVE

"Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati: lui è andato via di casa"

 

Secondo i media americani la coppia sarebbe scoppiata a due anni dal romantico matrimonio

Jennifer Lopez e Ben Affleck non starebbero più insieme. Il condizionale è d'obbligo perché i diretti interessati non hanno ancora confermato ma gli ultimi gossip sembrano parlare chiaro. Senza contare che di recente la diva del Bronx si è presentata al Met Gala da sola, senza il marito. A quanto pare Affleck avrebbe già lasciato la casa dove viveva con la moglie e collega. "Non riuscivano proprio a far funzionare la cosa, da tempo erano sull’orlo della separazione e adesso ci siamo. Per tutti quelli che li conoscono la cosa ormai è chiara: è finita. - ha assicurato una fonte a In Touch Magazine - Sono pronti per il divorzio e per una volta Ben non è da biasimare! Lui ha già lasciato la casa da 60 milioni di dollari. Lei adesso si sta concentrando sul suo lavoro e sui suoi figli".

Perché Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati

I motivi della presunta rottura tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? "Non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Non poteva durare. Da molto tempo le cose non andavano e hanno provato di tutto per andare avanti. Un motivo di questa rottura? Un problema costante erano i diversi modi in cui gestivano i riflettori: a Jennifer piace l’attenzione dei media mentre Ben è più riservato", ha aggiunto l'insider.

La storia d'amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme nel 2021: venti anni dopo la prima rottura. Nel 2022 si sono sposati con una duplice cerimonia: prima a Las Vegas e poi nella tenuta dell'attore in Georgia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi