Corriere dello Sport

LIVE

Totti e Samantha De Grenet, "si è scatenato l'inferno". Cosa è successo

Dopo la rivelazione della soubrette sull'ex calciatore della Roma è accaduto l'impensabile

Samantha De Grenet è tornata a parlare del suo flirt con Francesco Totti, risalente ai primi anni Duemila, ben prima del matrimonio tra l'ex calciatore della Roma e Ilary Blasi. "È una storia che nessuno di noi ha mai confermato, anche se all'epoca finimmo su tutti i giornali di gossip. Conobbi Totti una sera al Circo Massimo a un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena terminato la sua storia con Maria Mazza (storica ex di Totti, ndr), era una sera magica: luci, candele e musica", ha confidato di recente in tv la De Grenet. Una confessione che ha scatenato il putiferio...

Cosa è successo dopo la rivelazione di Samantha De Grenet su Totti

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Samantha De Grenet è tornata a parlare della sua liaison con Francesco Totti, facendo chiarezza sulla vicenda. "Ne ho parlato di recente in tv da Monica Setta e si è scatenato l’inferno: dire che "ci siamo frequentati" non significa che ci sono stata a letto. - ha precisato la De Genet - Ci sono andata a cena, in barca con amici. Mi ha corteggiata, ma uscivo dalla storia con Filippo (Inzaghi, ndr) e non volevo altri calciatori". Dunque non una vera e propria storia d'amore tra Totti e Samantha De Grenet ma solo un lungo corteggiamento da parte dell'ex Capitano della Roma. Per giunta finito male.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi