Corriere dello Sport

LIVE

Elisabetta Canalis, il fidanzato Georgian Cimpeanu: "La differenza non si sente"

Parla per la prima volta l'uomo che ha ridato il sorriso alla soubrette dopo la fine del suo matrimonio con Brian Perri

Procede a gonfie vele la relazione tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu.  Il campione di kikboxing ha parlato per la prima volta di questa storia d'amore, sbocciata un anno fa, assicurando che la differenza d'età non è un problema. Lei è più grande di 15 anni: "Dipende tutto dai caratteri, se ti prendi la differenza di età si assottiglia. Elisabetta sembra che abbia 30 anni, come me". Anche la distanza tra Los Angeles (dove vive lei) e Milano (dove abita lui) potrebbe essere un problema per gli altri, ma non per loro: "Non è facile ma va bene così. Riusciamo a vederci quanto basta". Inoltre Georgian ha instaurato un ottimo rapporto con Skyler Eva, la figlia che la Canalis ha avuto 8 anni fa dall'ex marito Brian Perri.

Dove e come si sono conosciuti Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu

L'amore tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu è nato grazie alla kikboxing, passione di entrambi. Lui ha confidato di essersi emozionato quando l'ha incontrata per la prima volta per una lezione: "Non ero abituato ad avere a che fare con persone famose. E poi io, appena conosco una persona, fatico a essere espansivo". Il sentimento è venuto a galla a poco a poco: "Andando avanti con il tempo", ha precisato lo sportivo.

Chi è Georgian Cimpeanu, il fidanzato di Elisabetta Canalis

Georgian Cimpeanu è nato in Romania ma vive in Italia da quando era giovanissimo. È cresciuto a Roma e qui si è avvicinato allo sport, passando dal karate al kickboxing. Chiamato Iceman, è un campione di kickboxing famosissimo nel suo ambiente. È stato tre volte campione del mondo di kickboxing e una volta campione d’Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi