Svolta nella vita privata di Alessia Marcuzzi. La conduttrice - che è in lizza per entrare nella giuria di Tale e Quale Show di Carlo Conti al posto di Loretta Goggi - si sarebbe riavvicinata all'ex marito Paolo Calabresi Marconi, mollato nel 2022. A riportare l'indiscrezione il settimanale Chi: "Al party per l’anniversario di nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, Alessia Marcuzzi è apparsa con il suo ex marito Paolo Calabresi Marconi che non l’ha mai persa di vista. I due sono stati inseparabili, pur non avendo voluto posare insieme per il fotografo. Ritorno di fiamma?". Per ora nessuna conferma o smentita da parte della Marcuzzi, ormai single da ben due anni.
Alessia Marcuzzi è tornata insieme all'ex marito Paolo Calabresi Marconi?
Molto probabilmente Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, di professione produttore e imprenditore, vogliono capire bene la situazione prima di condividere annunci importanti. Del resto anche il comunicato sulla separazione è arrivato dopo una lunga e profonda crisi, durata un paio d'anni. I motivi della rottura non sono mai stati svelati del tutto: “Devo essere felice, sì. Poi quando ci sono dei figli bisogna che anche loro lo siano, sia chiaro: è vero che sono una sempre alla ricerca di emozioni, ma sono anche molto chioccia come mamma”, si era limitata a dire la Marcuzzi, che ha poi fatto chiacchierare per un presunto flirt con Stefano De Martino.
La storia d'amore tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono stati amici per tanti anni prima di innamorarsi nel 2013. Nel 2014 si sono sposati in gran segreto a Londra. Paolo ha subito instaurato un ottimo rapporto con i figli della Marcuzzi: Tommaso, nato dal legame con Simone Inzaghi, e Mia, avuta da Francesco Facchinetti.