Corriere dello Sport

LIVE

Matrimonio Pippo Inzaghi, la dedica da brividi di Cannavaro e il gesto del fratello Simone

La compagna dell'ex attaccante, ora allenatore, scrive parole da brividi sui social. E il tecnico dell'Inter è stato tra i re della festa

Si continua a parlare, sui social, del matrimonio da mille e una notte di Pippo Inzaghi con Angela Robusti a Formentera. Su Instagram lei ha scritto: "Per dieci, cento, mille volte te" e la dedica ha ricevuto migliaia di commenti. Le foto della festa hanno fatto il giro del web così come i video e non sono passati inosservati i gesti di Simone Inzaghi. L'allenator dell'Inter ha fatto da testimone al fratello ed è stato molto presente durante la cerimonia sia con Pippo sia con sua moglie Gaia. Immagini che sono piaciute tanto agli utenti, soprattutto ai tifosi dell'Inter, poco abituati a vedere un Inzaghi così privato e inedito.

Matrimonio Inzaghi, la dedica di Cannavaro

Bellissima e molto apprezzata anche la dedica di Fabio Cannavaro: "Non ti vedevo raggiante come ieri da quando abbiamo vinto il Mondiale". Tantissimi like tra cui quello di un altro campione del Mondo, Francesco Totti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi