Corriere dello Sport

LIVE

Fedez sbarca su OnlyFans: "Ecco cosa mostrerò"

Il rapper ha annunciato il suo nuovo progetto dopo la separazione da Chiara Ferragni

Dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez ha deciso di aprire un canale OnlyFans. L'annuncio è arrivato durante un'intervista con Giuseppe Cruciani a La Zanzara: "Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro una collaborazione, un canale. Fa ridere, tutti mi dicono che mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io tac, apro un canale OnlyFans".

Cosa mostrerà Fedez su OnlyFans

"Niente sesso esplicito, un sacco di star americane lo usano per mettere i caz*i loro senza fare contenuti di sesso. Ma più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario", ha precisato Fedez, OnlyFans è nato nel 2016 in Inghilterra con lo scopo di mettere in contatto artisti attivi online con i loro fan e seguaci, disposti a pagare un abbonamento mensile per accedere ai loro contenuti esclusivi. La piattaforma ospita contenuti di vario genere ma è diventato famoso per quelli più spinti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi