Corriere dello Sport

LIVE

Alena Seredova: "Perché non ho perdonato Buffon" e svela un segreto su Verissimo

La soubrette di Praga a ruota libera sui social, dove ha risposto alle diverse domande dei follower

Alena Seredova è tornata a parlare del tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D'Amico, avvenuto ormai dieci anni fa. "Perdonare per tentare di ricompattare la famiglia è mai stata per te un’opzione?", ha chiesto una follower su Instagram. "Assolutamente no. - ha risposto Alena - Non vorrei che suonasse male, però… Io proprio non ce la faccio! Ecco, non ce la faccio". Poi ha aggiunto: "E la mamma infelice non sarebbe sicuramente una buona mamma, perciò, anche in questo caso, sulla bilancia ho messo i ragazzi, ma ci ho aggiunto anche me e ho pensato anche a me". Da Buffon la Seredova ha avuto due figli, oggi adolescenti: David Lee e Louis Thomas. La soubrette non ha alcun rapporto con la D'Amico perché è contraria alle famiglie allargate: "Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Non sono una persona che desidera vendetta ma neppure una che dimentica", ha detto in passato.

Alena Seredova felice dopo il tradimento di Buffon

Alena Seredova è oggi felice accanto al manager Alessandro Nasi, che ha sposato nel 2023 e che l'ha resa mamma per la terza volta della piccola Vivienne Charlotte. In merito ad un’eventuale delusione amorosa la 43enne ha dichiarato: "Non ci voglio pensare e spero che non succederà perché sto bene. Incrociamo le dita per tutte noi che siamo al secondo giro, dai!". Ha ammesso di non avere rimpianti sul suo passato: "Non cambierei niente, i miei figli e mio marito sono meravigliosi" anche se "lavorativamente parlando ci sono tante cose che mi sono piaciute e non ho fatto. Ma comunque non cambierei niente".

Perché Alena Seredova è spesso ospite di Verissimo

Alena Seredova ha inoltre rivelato sui social perché è spesso ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: "Vado volentieri a Verissimo, è un programma che mi piace molto, non mi mette a disagio, non mi obbliga a fare niente e mi permette di essere me stessa". E infine: "Certo che fanno le domande, ma se voglio non rispondo. Non sono obbligata a dire una cosa. Mi piace molto Silvia, ne vale la pena di andare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi