Kasia Smutniak si è regalata un tatuaggio nuovo sulla schiena con il quale ha sostituito quello vecchio. Un nuovo disegno che ha sfoggiato sul red carpet dell'ultima Mostra del Cinema di Venezia. Lì dove c'erano i versi di una poesia di Gabriel Garcia Marquez, ora c'è un grande Pixu, un leone alato della mitologia cinese. Secondo alcune indiscrezioni quei versi rimossi erano rivolti all'ex compagno Pietro Taricone, tragicamente scomparso nel 2010 e dal quale ha avuto la figlia Sophie. L'attrice, però, non ha mai confermato anche perché è sempre stata molto rispettosa del padre di sua figlia.
Il tatuaggio sulla schiena di Kasia Smutniak
Se prima Kasia Smutniak all'altezza del costato aveva impressa sulla pelle una poesia di Gabriel Garcia Marquez, ora ha coperto la scritta con un grosso Pixu. Si tratta di un disegno total black realizzato con linee sottili di chiara ispirazione cinese. A realizzarlo Marco Matarese, noto tatuatore di Milano, che sui social ha commentato così: "Kasia era molto bella anche senza il mio tatuaggio, però…".
Il significato del tatuaggio di Kasia Smutniak
Kasia Smutniak non ha svelato il significato del tatuaggio sulla schiena ma la simbologia è chiara. Il Pixiu è una famosa creatura della mitologia cinese che ha il corpo di leone e la testa di drago. È uno dei nove dei figli del drago ed è considerato un protettore molto potente, tanto che viene spesso utilizzato come amuleto.