Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo e Georgina, i figli rifiutati nella scuola più esclusiva del Portogallo: il motivo

Il calciatore è pronto a tornare nel suo Paese d'origine con la sua famiglia ma ci sarebbe qualche problema di troppo

Brutto colpo per Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina Rodriguez. I loro figli non sarebbero stati ammessi nell'esclusiva scuola portoghese dove la coppia era intenzionata ad iscriverli. Il calciatore sta pianificando il suo ritorno nel Paese natale dove, tra l'altro, è in costruzione un'enorme villa nella cittadina di Cascais, nota per il lusso delle sue case. Stando a quanto riporta il portale Look, Cristiano e la compagna avrebbero fatto richiesta per i loro cinque figli al St. Julian's College, la scuola più prestigiosa ed esclusiva della zona ma i bambini non sarebbero stati ammessi.

Perché i figli di Cristiano Ronaldo non sono stati ammessi a scuola

Secondo il programma tv portoghese V+FAMA, "la mancata iscrizione dei figli di Ronaldo al St. Julian's è dovuta alle lamentele di alcuni genitori". A quanto pare molti di "questi genitori, anche piuttosto potenti, hanno messo sotto scacco l'istituto facendo notare che non sarebbero più stati in grado garantire la sicurezza e la privacy dei propri alunni avendo paparazzi e giornalisti ogni giorno al cancello della scuola per via della presenza dei figli di Cristiano e Georgina, che sono conosciuti in tutto il mondo". Per ora nessuna conferma e nessuna smentita da parte della coppia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi