Corriere dello Sport

LIVE

Piqué torna ad attaccare Shakira: "La verità non è quella che è stata detta"

 

A due anni dall'annuncio della loro separazione restano tesi i rapporti tra l'ex calciatore e la popstar colombiana

In una recente intervista alla CNN en Español, Gerard Piqué è tornato a parlare della rottura con Shakira, avvenuta nel 2022 dopo oltre dieci anni e due figli insieme. Una rottura mediatica, che la cantante colombiana ha raccontato in svariate canzoni. Nonostante tutto, però, l'ex difensore del Barcellona è sempre rimasto molto calmo. "Sono sempre stato molto calmo", ha detto l'ex calciatore, che non ha mantenuto un buon legame con l'ex compagna nonostante la presenza dei piccoli Milan e Sasha che, però, non vivono più in Spagna, dove sono nati e cresciuti.

Piqué e Shakira oggi non hanno ritrovato un buon rapporto

"Alla fine la verità non è stata raccontata così come è stata", ha spiegato Piqué. "Quello che si dice sui media? Non posso controllarlo. La cosa più bella è che alla fine sono circondato dai miei, dalla mia famiglia, dai miei amici, dalle persone che mi conoscono davvero. Sanno come sono e cosa faccio, e questo mi dà molta tranquillità", ha aggiunto. Piqué ha anche riconosciuto di comprendere che le persone si formano opinioni senza conoscere tutti i dettagli, ribadendo che ciò fa parte della libertà di espressione. Dopo l'addio a Shakira, lo sportivo è legato a Clara Chia Marti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi