Corriere dello Sport

LIVE

Georgina, "non parla mai con le altre mogli dei calciatori". Ma per Neymar fa un'eccezione

 

La Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo da otto anni, è molto diffidente nei confronti delle altre wags

Dopo otto anni insieme a Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez si è concessa la sua prima cena con un'altra wag. L'influencer e imprenditrice spagnola è sempre stata molto restia a frequentare le altre mogli dei calciatori ma per Bruna Biancardi, la fidanzata di Neymar, ha fatto uno strappo alla regola. Le due si sono concesse una golosa cena in un ristorante giapponese in Arabia Saudita. "Il mio incontro con donne meravigliose", ha scritto Georgina su Instagram. "È abbastanza strano, in otto anni è la prima volta che la vediamo accompagnare la moglie di un calciatore. So da fonti della stampa spagnola che non si sente a suo agio ed è gelosa dell'ambiente calcistico", ha fatto sapere il commentatore portoghese Pedro Capitão, nel programma V+FAMA. Con Bruna, però, Georgina sembra aver trovato un certo feeling.

Georgina Rodriguez e il rapporto (che non c'è) con le altre wags

Georgina Rodriguez è molto diffidente. Come si legge sui magazine spagnoli, "è una donna molto, molto, molto chiusa, poco dedita a gesti esuberanti in pubblico". Una volta la moglie di un calciatore della nazionale portoghese ha rivelato: "Io e i miei amici abbiamo incontrato Georgina tante volte in box, sa perfettamente chi siamo, non ci saluta mai. Inoltre, ci evita. Pensiamo sia insicurezza". Un'altra testimone ha invece detto: "Georgina sembra a disagio ed è inavvicinabile. Una volta andai con un'amica a salutarla, a dirle che eravamo grandi fan del suo reality e non c'era verso. Era circondata dalla sua comitiva e guardava il suo cellulare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi