Corriere dello Sport

LIVE

Alice Campello e la durissima risposta: "Tornare con Morata? Basta, ecco la verità!"

Più volte nell'ultimo periodo si è parlato di un ritorno di fiamma tra l'imprenditrice e il calciatore dopo la separazione della scorsa estate

Alice Campello ha rilasciato la sua prima intervista dopo la separazione da Alvaro Morata. Con Forbes Woman ha toccato vari argomenti: dal lavoro di influencer a quello di imprenditrice fino, ovviamente, alla vita personale. Professionalmente Alice non potrebbe essere più felice: grazie al suo beauty brand, Masqmai, ha fatturato 7,4 milioni di euro nel 2023 e 8,8 milioni di euro nel 2024. Una crescita di cui è orgogliosa, anche se vuole di più: “Sono un'imprenditrice molto ambiziosa e cerco sempre di fare di più. Ho sempre desiderato fare qualcosa di mio e sentirmi importante. Non poteva essere solo “la coppia”. Un argomento che l'ha portata direttamente a parlare dell'ex marito, perché è stato proprio il calciatore il primo a credere nel suo potenziale e a spingerla a lanciarsi nel settore della bellezza. "Mi ha amato moltissimo e molto bene. Mi ha spronato moltissimo in tutti i miei progetti e mi ha fatto vedere una buona parte di me che forse non vedevo. Per me questo è amore", ha confidato Alice.

Alice Campello, le quattro gravidanze e il rapporto con Morata

Alice Campello è stata legata otto anni al calciatore del Milan. In questo lasso di tempo hanno formato una bellissima famiglia, anche se forse troppo presto, come confessato dalla stessa imprenditrice: "Non ero preparata. Ti dicono: 'Non dormi, è stancante...'. Ma non sapevo cosa sarebbe successo alla mia mente e al mio corpo. La cosa più bella della mia vita è stata averli così vicini e quando li vedo suonare insieme mi sembra impressionante. Ma non mi rendevo conto di quanto mi avesse influenzato mentalmente. Le mie gravidanze e il postpartum mi hanno influenzato molto. Soprattutto l'ultimo, quando sono quasi morta".

Alice Campello e Alvaro Morata non tornano insieme

Nell'ultimo periodo più volte si è parlato di ritorno di fiamma con Morata, ma Alice Campello ha smentito tutto: "Non soffro alcun tipo di crepacuore perché parlo con Álvaro ogni giorno. Non è andata con un'altra, non è successo niente di tutto ciò. Alvaro mi rispetta. Il fatto è che non stavamo bene a causa delle nostre cose. E devi stare di nuovo bene, punto. Il mio obiettivo adesso non è tornare, ma stare bene. È la mia famiglia e lo sarà sempre".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi