Corriere dello Sport

LIVE

Alena Seredova e la secca risposta su Buffon: "Ci mancherebbe"

A Verissimo la soubrette di Praga è tornata a parlare del suo ex marito

Alena Seredova ha risposto a Verissimo ad una domanda sulle recenti dichiarazioni del suo ex marito Gigi Buffon, che ha ammesso di essere dispiaciuto per la sofferenza provocata all'ex moglie durante il periodo della loro separazione. "Ha detto che è dispiaciuto? Ci mancherebbe", ha affermato la soubrette, che è stata legata all'ex calciatore dal 2005 al 2014 e con cui ha avuto i figli Louis Thomas (2007) e David Lee (2009). Quando Silvia Toffanin ha chiesto alla sua ospite se avesse letto il libro di Buffon, Alena ha replicato: "Mi aspettavo questa domanda. Cosa può esserci scritto che io non so? Sono stata al fianco di quell'uomo per dieci anni. Sono stati gli anni in cui è successo di tutto: dalle vittorie alle cadute. Non penso di trovare nel libro un capitolo che mi potrebbe sorprendere".

Alena Seredova a Verissimo

Dopo la separazione da Buffon, Alena Seredova ha ritrovato il sorriso accanto ad Alessandro Nasi, a cui è legata dal 2015, che ha sposato nel 2023 e con cui ha avuto la figlia Vivienne Charlotte nel 2020. L'ex portiere ha invece avuto nel 2016 Leopoldo Mattia dall'attuale moglie Ilaria D'Amico. I due stanno insieme dal 2014 ma si sono sposati solo di recente. La Seredova, nonostante la serenità ritrovata, continua a non amare le famiglie allargate: "È proprio contro la mia natura", ha spiegato a Veissimo. "Non ho cambiato idea. Ho le idee chiare su cosa sono i miei valori e il concetto di famiglia allargata non rientra tra questi", ha aggiunto.

Alena Seredova dimagrita

A Verissimo Alena Seredova ha parlato anche della forma fisica ritrovata: oggi è riuscita a perdere oltre dieci chili. La modella e attrice ha ammesso per la prima volta di aver avuto un problema alla tiroide durante l'ultima gravidanza. "Mi hanno detto cose gravissime, come che sono una balena, non ci si rende conto che dietro un aspetto fisico ci può essere dietro qualche problema di salute", ha detto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi